Uso dei simboli per i punti

In questo esercizio viene sostituito uno stile punto con un simbolo tratto da una libreria di simboli.

Nota: Nell'esercizio seguente viene utilizzato lo stile layer standard per la configurazione di stili nell'Editor layer. È inoltre disponibile lo stile layer avanzato, che supporta simboli e stili composti. Per cambiare lo stile di layer, fare clic sul menu Strumenti Opzioni scheda Editor layer. In Stile layer, per questo esercizio selezionare Standard. Per istruzioni sull'utilizzo degli stili avanzati, vedere il Manuale dell'utente di Studio.
  Passaggi dettagliati
  1. In Esplora sito, fare doppio clic sul layer treepoints per aprirlo. Fare clic su Aggiorna per visualizzare l'anteprima.
  2. In Zoom su intervallo di scala, fare clic su 0-10000 per ingrandire tramite zoom la finestra Anteprima layer per far sì che i punti siano visibili.
  3. Nella parte superiore dell'Editor layer, fare clic su Stile per portare in primo piano il pannello Stile.
  1. Nell'Editor layer, per Stile della geometria, fare clic su [...].
  2. Nella finestra di dialogo Stile, per Simbolo, selezionare Libreria di simboli.
  3. Passare alla libreria di simboli Trees.
  4. Selezionare tree3 e fare clic su OK.
  5. Nella finestra di dialogo Stile punto, per Larghezza e Altezza, immettere 0.3 e fare clic su OK.
  1. Nel pannello Anteprima layer, fare clic su Aggiorna.
  2. Salvare la risorsa layer.
  3. Visualizzare il layer aggiornato nella Carta