Come includere software aggiuntivo in un'installazione client

Quando si crea un'installazione client, il programma di installazione potrebbe offrire la possibilità di includere software aggiuntivo nell'immagine. Questo software aggiuntivo viene visualizzato alla fine dell'elenco dei prodotti nel programma di installazione.

Questo software è in genere costituito da componenti di Autodesk o di altri produttori di software di terze parti. Per alcuni prodotti è possibile installare i Language Pack in questo modo. Il software aggiuntivo deve essere disponibile in pacchetti in formato autoestraente EXE (eseguibile) o MSI.

  1. Prima di creare un'installazione client, memorizzare i pacchetti software EXE e MSI in un'unica posizione facile da individuare.
  2. Quando si crea un'installazione client, alla fine dell'elenco dei prodotti nel programma di installazione, fare clic sull'opzione per includere altro software.

    È possibile visualizzare una tabella in cui gestire il software.

  3. Al di sopra della tabella, fare clic su Aggiungi, individuare la posizione del file, quindi fare clic su un file.

    Il nome e il percorso del file vengono aggiunti alla tabella di gestione. Ripetere questo passaggio per aggiungere altri file.

  4. Dopo avere aggiunto tutti i file, fare clic all'interno della casella Includere software aggiuntivo per nascondere la tabella.