Struttura delle directory virtuali

La procedura di installazione crea una struttura di directory contenente i file delle estensioni Web. Questa struttura è progettata per essere utilizzata come una directory virtuale da Apache HTTP Server. Per default, i file vengono installati in

/opt/Autodesk/autodeskinfrastructuremapserver2017/webserverextensions/www

Se è stata utilizzate l'opzione --prefix=Prefix con il comando configure, i file vengono installati in

Prefix /webserverextensions/www

Il file www/webconfig.ini include opzioni di configurazione relative alle estensioni Web e viene configurato dalla procedura di installazione.

Nota: Se Web Extensions e Infrastructure Map Server vengono eseguiti in computer diversi, è necessario modificare il file webconfig.ini in ogni computer sul quale è in esecuzione Web Extensions. Nella sezione [SiteConnectionProperties], impostare il valore di IpAddress sull'indirizzo IP del server del sito.

La directory www/TempDir viene utilizzata per i file temporanei. L'ID utente che esegue il processo httpd Apache deve disporre dell'accesso in lettura/scrittura a TempDir. Per motivi di protezione, questa directory può essere spostata al di fuori della struttura delle directory virtuali in modo che non sia direttamente accessibile tramite il Web.