In questo esercizio viene specificata la modalità di visualizzazione della legenda. Alcuni layer vengono inizialmente attivati mentre altri vengono disattivati. Nell'esercizio successivo, sarà possibile visualizzare la legenda nel browser Web.
| |
Passaggi dettagliati |
|
|
- In Esplora sito, fare doppio clic sulla Carta Sheboygan City Map per aprirla.
- Nella barra degli strumenti di Infrastructure Studio fare clic su Modifica.
|
|
|
- Trascinare il layer Parcels (area) dalla cartella Layers all'elenco di layer nel relativo pannello.
- Fare clic sulla scheda Ordine di disegno e spostare il layer Parcels (Area) fino a quando non si trova immediatamente sotto il layer Parcels.
- Fare clic sulla scheda Layer per gruppo e assicurarsi che il layer Parcels (Area) sia ancora selezionato. Deselezionare le caselle di controllo relative a Il layer viene inizialmente visualizzato nella Carta e Il layer (se associato a un tema) viene inizialmente espanso nella legenda.
Il layer verrà disattivato quando la Carta è visualizzata nel visualizzatore e il colore chiave del tema non sarà espanso.
|
|
|
- Nella barra degli strumenti di Infrastructure Studio fare clic su Dividi.
- Nel pannello Anteprima Carta, fare clic su Aggiorna per verificare la legenda.
- Deselezionare la casella di controllo accanto a Parcels e selezionare quella accanto a Parcels (area). Espandere il layer Parcels (area) per visualizzare la chiave del tema.
- Salvare la risorsa Carta.
|
