Fare clic con il pulsante destro del mouse su Spostamento in un sottocaso e scegliere Modifica. Selezionare la casella accanto alla scheda Opzioni vettore. 
 
La scheda Opzioni vettore presenta le seguenti sezioni principali: 
- 
Risultati:
- È possibile scegliere tra diversi tipi di risultati da visualizzare nella mappa vettori, come illustrato nella figura sopra riportata. 
- Ad esempio, se si seleziona SOLLECITAZIONE SOLIDA in Risultati, varie sollecitazioni normali e principali possono essere visualizzate in formato vettoriale. 
- Nell'esempio illustrato nella figura riportata di seguito, le sollecitazioni normali vengono visualizzate come una mappa vettori sulla mesh deformata. 
  
 
- È possibile scegliere di visualizzare più mappe vettori nello stesso tracciato oppure una mappa vettori su un tracciato del contorno e così via. 
 
- 
Componenti:
- È possibile scegliere di visualizzare i vettori in un'unica direzione, una combinazione di direzioni o solo le relative intensità. 
- Quando si sceglie SOLLECITAZIONE SOLIDA in Risultati, è possibile scegliere di visualizzare i vettori in una sola direzione, un piano, una combinazione di questi elementi o solo le relative sollecitazioni principali minime, medie e/o massime. 
 
- 
Opzioni di visualizzazione:
- È possibile modificare la dimensione delle frecce dei vettori.