Visualizzazione della connessione strutturale

Gestione della visibilità e del livello di dettaglio delle connessioni strutturali nel modello.

La visualizzazione di connessioni in acciaio si adatta a diversi livelli di dettaglio. Nel livello di dettaglio MedioDescription: D:\B\Help images (Callouts etc)\Numbers\number\number\number_1.png viene visualizzata solo la rappresentazione simbolica, mentre nel livello di dettaglio AltoDescription: D:\B\Help images (Callouts etc)\Numbers\number\number\number_2.pngviene visualizzata la geometria della connessione strutturale.



La visibilità delle connessioni in acciaio, in una specifica vista, è controllata dal menu Sostituzioni visibilità/grafica. Gli elementi di connessione vengono posizionati nella categoria di connessioni strutturali e vengono divisi in sei sottocategorie: ancore, bulloni, piastre, profili, simboli e altri.



Nota: Le sottocategorie delle connessioni strutturali non sono presenti negli abachi, nelle etichette e nel filtraggio.

Per le sei sottocategorie definite, è possibile modificare solo le Linee; gli altri parametri, ad esempio Motivo o Trasparenza, ereditano le impostazioni della categoria Connessione strutturale.

Se la sottocategoria Riferimento non è selezionata, le connessioni generiche saranno selezionabili, ma non visibili nella vista. In questo modo è possibile creare etichette di connessione in una vista senza i simboli delle connessioni visibili.