Informazioni sui parametri di connessione strutturale disponibili e su come modificare i parametri dettagliati aggiuntivi forniti.
La Connessione strutturale standard dispone dei parametri degli oggetti di Revit, ma è possibile aggiungere qualsiasi tipo di parametri e utilizzarli per salvare le informazioni sulla connessione.
Tutte le connessioni strutturali contengono due parametri incorporati: Stato approvazione e Stato verifica codice.
Questi due parametri sono visualizzati nella tavolozza Proprietà. Il parametro Stato approvazione è impostato dall'utente. Stato verifica codice viene popolato automaticamente dal motore di verifica del codice quando viene verificata la connessione.

È possibile modificare i valori per lo stato approvazione nella scheda Gestione > gruppo Impostazioni > Impostazioni strutturali > Impostazioni di connessione > Parametri:

È possibile creare abachi per Connessioni strutturali e aggiungere indicatori per tali oggetti nei disegni. Solo i parametri disponibili nella tavolozza Proprietà possono essere inseriti in abachi e associati ad etichette.

Quando è selezionato un collegamento modulo aggiuntivo, è possibile modificare i parametri delle connessioni strutturali dettagliate:

Oppure

Questo pulsante apre una finestra di dialogo specifica per il modulo, in cui è possibile modificare la geometria di connessione:


Per regolare la geometria correttamente, alcune connessioni strutturali devono identificare quale elemento collegato è l'elemento principale. È possibile specificare l'elemento principale selezionando i controlli circolari presenti sugli elementi del modello. È possibile utilizzare i controlli circolari circolare sia per le Connessioni generiche, sia per le connessioni dettagliate aggiuntive fornite.

Qualsiasi connessione strutturale creata o modificata viene registrata nel menu a discesa Annulla. È possibile scegliere di riportare il modello a qualsiasi stato registrato precedente.

Le connessioni strutturali non supportano tutte le funzionalità di Assiemi e Gruppi. I parametri geometrici delle connessioni strutturali dettagliate fungono da parametri di istanza. I comandi Copia e Matrice possono essere utilizzati per copiare una connessione (dopo che quest'ultima è stata configurata) in altre parti del modello.