Informazioni sul significato e soluzioni relative a messaggi di avviso specifici visualizzati quando si lavora con connessioni strutturali.
Il pulsante Mostra avvisi correlati è disponibile quando si seleziona la forma di fabbricazione o la connessione dettagliata. Questo pulsante viene visualizzato se si è verificato un errore di connessione strutturale dopo il calcolo:

I messaggi di avviso vengono visualizzati quando:
- Si tenta di creare una connessione su elementi di input che non provengono dalle nuove famiglie di telai strutturali (fornite con la versione 2017 di Revit):

- Si modificano gli elementi di input della connessione e la nuova situazione non rispetta gli standard di connessione.
- Non si riesce a creare una geometria di connessione.

- Non si riesce a creare una geometria di connessione poiché l'ultimo parametro immesso crea una situazione non valida:

- La geometria della connessione viene creata senza alcuni dettagli specificati nella finestra di dialogo dei parametri della connessione. Il motivo di questa incongruenza consiste nella differenza tra la tolleranza del motore grafico di Advance Steel e Revit. La tolleranza della piattaforma di Revit è superiore e non è in grado di visualizzare il dettaglio. Per questo tipo di errore viene visualizzato il messaggio Impossibile generare alcuni dettagli della forma di fabbricazione:

Un esempio di tale situazione è l'opzione Slot tonda finale della connessione Giunto tubo con piatti sandwich creata su un controvento con sezione cava circolare:


- Una connessione esterna risulta mancante:
