Verificare i requisiti di sistema per l'estensione, scaricare quest'ultima da Autodesk App Store ed eseguire il programma di installazione.
- L'installazione dell'estensione necessita di una versione a 64 bit di Windows.
- Advance Steel Revit Extension 2017 è compatibile solo con Autodesk Revit 2017.
- La routine di installazione di Advance Steel Revit Extension installazione routine utilizza il programma di installazione Autodesk Setup.
Install
Scaricare il programma di Advance Steel Revit Extension da Autodesk App Store ed eseguire il file .msi per installarlo. Una volta completata l'installazione, è necessario riavviare il prodotto Autodesk per attivare l'estensione. Una volta completata l'installazione, il pannello di Advance Steel Revit Extension viene aggiunto alla scheda Moduli aggiuntivi della barra multifunzione.
Per disinstallare Advance Steel Revit Extension, chiudere il prodotto Autodesk, se è in esecuzione:
- Scaricare il programma di installazione da Autodesk App Store, eseguirlo di nuovo e fare clic sul pulsante Disinstalla.
Oppure
- È possibile eseguire la disinstallazione da Pannello di controllo\Programmi\Programmi e funzionalità (Windows 7/8/8.1) o Aggiungi/Rimuovi programmi, procedendo come per la disinstallazione di qualsiasi altra applicazione dal sistema.