È possibile utilizzare due file di database di catalogo quando si lavora con un progetto di AutoCAD Electrical: il primo può contenere le informazioni di catalogo più utilizzate, il secondo può contenere l'elenco completo del contenuto di catalogo disponibile con AutoCAD Electrical. Il database di catalogo secondario è applicabile solo se si utilizza Microsoft Access per le informazioni sui dati di catalogo.
Voce di comando: Il database di catalogo secondario è applicabile solo se si utilizza Microsoft Access per le informazioni sui dati di catalogo. Il database di catalogo secondario è applicabile solo se si utilizza Microsoft SQL Server come origine per le informazioni sui dati di catalogo.
- Copiare il file default_cat.mdb e salvarlo con un nome diverso (ad esempio catalogo_completo.mdb).
- Modificare il file default_cat.mdb originale in modo che contenga solo le informazioni di catalogo usate di frequente. Salvare il file come default_cat.mdb.
- In AutoCAD Electrical, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome del progetto in Gestione progetti e scegliere Proprietà.
- Nella finestra di dialogo Proprietà progetto
Impostazioni progetto, sezione Preferenze file per ricerca nel catalogo, fare clic su Altro file.
- Nella finestra di dialogo File di ricerca nel catalogo, selezionare Facoltativo: definire un file secondario di ricerca nel catalogo per questo progetto.
- Individuare il file creato al passaggio 1 (catalogo_completo.mdb) e fare clic su Apri.
Per ciascun progetto per il quale viene impostato questo file, viene visualizzato solo il contenuto del file default_cat.mdb nella finestra di dialogo Browser del catalogo. Per includere le informazioni di catalogo che si trovano nel database di catalogo completo (full_catalog.mdb), selezionare Ricerca database secondario.