Utilizzare questa scheda per definire l'aspetto dell'oggetto tridimensionale utilizzato per rappresentare il pozzetto nella vista modello. 
Pozzetto
Consente di specificare il metodo che verrà utilizzato per definire e disegnare le quote del pozzetto nella vista modello. 
- 
Usa parte 3D definita da catalogo
 
- 
L'oggetto tridimensionale definito nel catalogo parti viene utilizzato durante la visualizzazione del pozzetto in 3D. Per default questa opzione è abilitata. 
 
- 
Usa parte 3D semplice
 
- 
Il pozzetto viene visualizzato con una delle seguenti opzioni di forma semplice: 
-  Cilindro:  la forma cilindrica è quella di default. Le quote del cilindro sono determinate dal contorno della parte. Nell'immagine di anteprima viene illustrato un cilindro allungato nella vista assonometria. 
 
-  Cubo: le quote del cubo sono determinate dal contorno della parte. Nell'immagine di anteprima viene illustrato un cubo allungato nella vista assonometrica. 
 
-  Sfera: le quote della sfera sono determinate dal contorno della parte. Nell'immagine di anteprima viene illustrata una sfera allungata nella vista assonometrica. 
 
-  Forma definita parte: corrisponderà ad un cilindro, un cubo o una sfera in base a quanto definito nel modello tridimensionale. Ogni definizione di parte contiene una dimensione e una forma semplici. Le parti vengono visualizzate mediante la relativa rappresentazione in forma semplice. 
 
 
- 
Anteprima
 
- 
Visualizza l'immagine che rappresenta un facsimile accettabile della forma tridimensionale con le impostazioni correnti.