La pagina Importa solido contiene le seguenti opzioni:
Importa PMI — Selezionare questa opzione per importare le Informazioni di creazione del prodotto come dimensioni, note e tolleranze quando si stanno importando file Creo, NX e CatiaV5.
Importa solidi Catia v5 — Selezionare questa opzione per importare tutte le parti contenute nel file CATIA anche se quelle parti sono nascoste.
Importa file come solidi — Selezionare questa opzione per importare file come modelli solidi. Se questa opzione è deselezionata, i modelli sono importati come modelli superficie. Si raccomanda di importare i modelli come solidi. Se questa opzione è selezionata e il solido non viene importato correttamente, viene richiesto se si vuole eseguire un tentativo per sistemare il solido per provare a risolvere il problema con l'importazione.
Importa piani di lavoro — Quando selezionato, vengono importate le superfici piane nei solidi. Quando deselezionato, le superfici piane nei solidi vengono ignorate.
Unione superfici IGES dentro solidi/superfici — Selezionare questa opzione per provare a creare uno o più solidi o fogli da un file IGES. Se un file IGES contiene più di un solido o foglio, questo è il modo più efficacie per creare più oggetti dal file.