Per definire il grezzo dalle dimensioni

  1. Fare clic con il tasto destro del mouse in Explorer e selezionare Proprietà.
  2. Sulla scheda Dimensioni della finestra di dialogo Proprietà grezzo, selezionare la forma del grezzo e inserire le dimensioni.
    • Blocco

      Inserire la Lunghezza (dimensione X), Larghezza (dimensione Y) e Spessore (dimensione Z).

    • Raccordo

      Selezionare quale asse è rivolto lungo il grezzo e inserire la Lunghezza e Est (diametro esterno). Per un grezzo cilindrico, inserire un numero positivo per Int (diametro interno).

    • Poligono

      Selezionare quale asse è rivolto lungo il grezzo e inserire Est (diametro esterno), il numero di Lati e la Lunghezza del grezzo.

  3. Per i documenti di tornitura su fantina mobile specificare le opzioni di tornitura su fantina mobile:
    • Lunghezza di lavorazione della parte — Inserire la lunghezza di lavorazione iniziale della parte che è esposta oltre il mandrino principale. Questa spesso è la lunghezza della parte finita o una frazione di essa se viene eseguito il serraggio.
    • Sovrametallo sfacciatura — Questo valore viene passato al post per il serraggio iniziale. Selezionare Usa feature sfacciatura per trovare il sovrametallo sfacciatura dalla feature di sfacciatura. Se non esiste alcuna feature di sfacciatura, deselezionare Usa feature sfacciatura e inserire un Sovrametallo sfacciatura.
  4. Se si vuole muovere il grezzo, inserire le coordinate X, Y e Z della nuova posizione o fare clic su Seleziona posizione e selezionare un punto nella finestra grafica.
  5. Fare clic su Applica per un'anteprima del grezzo nella finestra grafica.
  6. Fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo.