Opzioni post controlla il tipo di macchina CNC che FeatureCAM usa per l'output del NC.
File CNC — Il nome del file per il tipo di macchina. Il file è un file standard di FeatureCAM o è stato creato con il programma XBUILD. Fare clic su Sfoglia per selezionare il file CNC dall'elenco dei file disponibili. Sfoglia presenta un elenco di file sul disco. Si possono porre i file ovunque sul disco, ma nella cartella FeatureCAM\Posts\Turn si potranno trovare i file CNC che vengono offerti come standard con FeatureCAM.
Selezionare il nome del file e fare clic su Apri per selezionare un file CNC.
Vedere la descrizione di alcuni dei file CNC più usati per la tornitura.
Default ripristina tutte le opzioni post ai valori predefiniti.
Min. Arco — Definisce il limite per qualsiasi arco il cui raggio è trasferito alla macchina CNC come linea. Gli archi più grandi di questo limite sono inviati come archi.
Inizio blocco — Imposta il numero della linea iniziale per i programmi CNC.
Incremento blocco — Imposta l'incremento tra numeri della linea nei programmi CNC.
Vengono attivate una serie di feature di sistema in fondo alle finestre di dialogo. Queste impostazioni permettono a queste opzioni di essere impostate individualmente sulle feature. Si noti che queste impostazioni devono essere impostate sulla feature da attivare. Disattivando queste impostazioni, le opzioni vengono disattivate a livello di sistema. Queste opzioni includono:
Disabilita macro — Disattiva la creazione di macro per il codice NC. Questa opzione non è disponibile per tutte le posizioni utensile. Riferirsi a Macro foro per maggiori informazioni su come impostare le macro.
Posizione cambio utensile — Inserire il punto in cui la punta dell'utensile si muove prima di un cambio utensile. Questa posizione è assoluta.