Opzioni > Lavorazione > Opzioni AFR

Usare la pagina Opzioni AFR per specificare come vengono riconosciute le feature e come vengono create durante il riconoscimento feature.

Crea feature spianatura — Selezionare questa opzione per creare una feature Spianatura per livellare automaticamente la parte superiore della parte.

Crea pattern dei fori — Selezionare questa opzione se si vuole raggruppare i Fori in Pattern.

Soppressione raggi inferiori — Selezionare questa opzione per ignorare il raggio in fondo alla Tasca.

Diametro massimo foro — Questa è la soglia tra Fori e Tasche. Per cilindri più grandi del valore inserito, viene creata una feature Lato invece di una feature Foro.

Crea feature 3D — Selezionare questa opzione per creare una feature 3D.

Aggiungi operazione sgrossatura — Selezionare questa opzione per aggiungere un'opzione di sgrossatura.

Singola feature, singola operazione — Selezionare questa opzione per creare tutte le feature trovate come feature con un'operazione.

Singola feature, più operazioni — Selezionare questa opzione per creare tutte le feature trovate come una feature con più operazioni.

Più feature — Selezionare questa opzione per creare più feature. Questa opzione usa più memoria.

Visualizza messaggi di errore se il riconoscimento fallisce — Selezionare questa opzione per ricevere un messaggio di errore se il riconoscimento non va a buon fine.

Utilizza bordo base FR — Se la feature recognition non funziona correttamente per il solido, selezionare questa opzione per usare il profilo esterno del corpo di un solido per il riconoscimento feature, invece di usare le facce. Questo metodo potrebbe dare risultati migliori per il riconoscimento feature, ma è più lento dell'altro metodo.