Cosa sono le cartelle configurabili?

Nella sezione Cartelle configurabili dell'installazione guidata, è possibile specificare i percorsi personalizzati di cartelle con contenuti specifici. Le cartelle di contenuti sono divise in due gruppi: Supporto e Rilievo.

Per accedere alla sezione Cartelle configurabili dell'installazione guidata, in Autodesk AutoCAD Civil 3D 2018 fare clic su Fare clic per aprire e configurare, quindi scorrere la pagina fino alla sezione Cartelle configurabili.

Il gruppo di cartelle di contenuti Supporto include le seguenti cartelle:

Nome cartella Contenuto
Cartella di lavoro dei progetti Copie locali dei file per tutti i progetti archiviati nel database di Vault.
Cartella Data Elementi quali anteprime delle Carte, fogli di stile dei rapporti sulle quantità e standard per modellatori e layer.
Contenuto principale Struttura di cartelle predeterminata che può essere utilizzata per i nuovi progetti. Quando si crea un nuovo progetto, è possibile specificare se utilizzare un modello; in questo caso, il nuovo progetto erediterà una struttura di cartelle definita nella cartella Contenuto principale.
Tipo modellatore File di supporto per il tipo di modellatore e la rete di condotte.

Il gruppo di cartelle di contenuti Rilievo include le seguenti cartelle:

Nome cartella Contenuto
Directory database delle attrezzature di rilievo File del database delle attrezzature di rilievo. Ad esempio, ciascun database può contenere una libreria di attrezzature per ciascun produttore.
Directory database delle figure di rilievo File del database dei prefissi delle figure di rilievo. Ogni database contiene convenzioni di denominazione degli oggetti linea conformi agli standard aziendali o di terze parti.
Directory impostazioni database rilievi File SDB_SET contenenti impostazioni per la creazione di nuovi database dei rilievi. Ogni file può essere utilizzato come modello delle impostazioni del database dei rilievi.
Directory definizioni proprietà estese rilievo File SDX_DEF (schema delle proprietà estese) e file degli schemi delle proprietà estese LandXML e definite dall'utente.
Directory serie codici disegno al tratto dei rilievi Definizioni (o convenzioni) di codifica del disegno al tratto definito dall'utente; ogni serie è conforme agli standard aziendali o di terze parti.

Specificare una delle modalità per il contenuto delle cartelle configurabili indicate di seguito

Suggerimento: È possibile selezionare più cartelle nell'elenco utilizzando MAIUSC+clic o CTRL+clic, quindi impostare la modalità o il percorso sullo stesso valore per tutte le cartelle selezionate.