Come aggiornare o modificare una parte derivata

Aggiornare e modificare parti derivate e assiemi. È inoltre possibile aggiornare una parte manualmente o posticipare gli aggiornamenti.

Se una parte o un assieme di base ha subito modifiche, il componente derivato appare nel browser con un'icona di colore rosso che rappresenta un lampo e che indica che il componente non è aggiornato. Per incorporare le modifiche, è necessario aggiornare la parte derivata, in quanto non viene aggiornata automaticamente.

Aggiornamento di una parte con i collegamenti attivi

Posticipa aggiornamenti

Aggiornamento manuale di una parte

Potrebbe essere necessario eseguire un aggiornamento di una parte derivata, se questa contiene dei collegamenti disabilitati. Ad esempio, se la parte di base è un assieme derivato contrassegnato come Livello di dettaglio sostituto nell'assieme a cui appartiene, i collegamenti di aggiornamento sono disabilitati.

  1. Aprire il file di parti nel disco. Nel browser, il nodo del file di parti è rappresentato dall'icona della parte sostituta e il nodo di aggiornamento è rappresentato dall'icona del collegamento disabilitato.
  2. Nella parte superiore del browser, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nodo della parte e scegliere Verifica aggiornamenti dal menu contestuale.
  3. Se l'assieme derivato non è aggiornato, viene visualizzato un messaggio che invita ad eseguire l'aggiornamento.

Modifica di una parte derivata

  1. Per modificare una parte o un assieme derivati, effettuare una delle seguenti operazioni:
    • Farvi doppio clic sopra nel browser .
    • Farvi clic sopra con il pulsante destro del mouse nel browser e scegliere Apri componente di base.
  2. Il file originale viene aperto ed è possibile apportare le modifiche.
  3. Per riflettere le modifiche apportate nella parte derivata, aggiornare il file contenente la parte o l'assieme derivati.

Ridefinizione di una parte o di un assieme derivato