È possibile esportare una distinta componenti in un database, foglio di calcolo o file di testo esterno.
- Nella barra multifunzione, fare clic su scheda Assembla
gruppo Gestione
Distinta componenti.
- Nella finestra di dialogo Distinta componenti, fare clic su Esporta distinta componenti.
- Nella finestra di dialogo Esporta distinta componenti, selezionare la vista distinta componenti da esportare. Se si sceglie la vista Strutturata, selezionare i dati da esportare.
Nota: Per includere le immagini in miniatura nel file esportato, la colonna Miniatura deve essere inclusa come una colonna nella finestra di dialogo Distinta componenti.
- Fare clic su Fatto per chiudere la finestra di dialogo Esporta distinta componenti.
- Nella finestra di dialogo Esporta distinta componenti, inserire il nome file, il nome tabella, selezionare il tipo di file da esportare, quindi fare clic su Salva.
Nota: Le opzioni di esportazione del foglio di calcolo richiedono che Microsoft Excel a 32 bit o a 64 bit sia installato sul computer. Se il computer non soddisfa questi requisiti, verrà visualizzato il messaggio di errore "Impossibile creare il file: le esportazioni di database richiedono l'installazione di una versione a 64 bit di Microsoft Office."
Le esportazioni di file Access, DBF, Text, CSV e Unicode richiedono che sul computer sia installato Microsoft Access Database Engine, che fa parte di Microsoft Office. Per Inventor a 64 bit, è necessario installare la versione a 64 bit di Microsoft Office per esportare questi file. Se la versione a 64 bit di Microsoft Office non è installata, viene visualizzato il messaggio di errore "Impossibile creare il file. Le esportazioni di database richiedono l'installazione di una versione a 64 bit di Microsoft Office."
Aggiungere una distinta componenti nel Blocco note del progetto
È possibile aggiungere la distinta componenti alle note nel Blocco note del progetto. La tabella viene aggiunta come finestra di nota collegata ad un foglio di calcolo di Microsoft Excel.
- Nella barra multifunzione, fare clic su scheda Assembla
gruppo Gestione
Distinta componenti.
- Nella finestra di dialogo Distinta componenti, fare clic su Blocco note del progetto.
- Nella finestra di dialogo Inserisci nel Blocco note del progetto, selezionare la vista distinta componenti da esportare. Se si sceglie la vista Strutturata, selezionare i dati da esportare.
- Fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo.