È possibile attivare una regola per l'esecuzione in base ad un evento in uno o più documenti.
Utilizzare la finestra di dialogo Trigger di evento per associare una regola ad un evento, in modo che la regola venga eseguita automaticamente quando si verifica l'evento. Selezionare una scheda nella parte superiore della finestra di dialogo per specificare la posizione di attivazione della regola.
Opzioni
finestra di dialogo Configurazione iLogic. Il percorso alla posizione della directory regole esterna può essere specificato manualmente o in un'installazione client.
Le regole associate agli eventi nelle seguenti schede sono eseguite come indicato di seguito:
gruppo iLogic
Trigger di evento. La finestra di dialogo Trigger di evento visualizza l'elenco degli eventi e regole disponibili.
Se non è stato specificato un percorso di una directory regole esterna nella finestra di dialogo Configurazione iLogic, viene visualizzato il pulsante Configura regole esterne . Se lo si desidera, fare clic su Configura regole esterne per aprire la finestra di dialogo Configurazione iLogic e aggiungere una o più cartelle alle directory regole esterna
.
.
I trigger esterni per Tutti i documenti, Parti, Assiemi e Disegni sono archiviati in RulesOnEvents.xml. Tale file viene posizionato nella prima directory regole esterna, come specificato nella finestra di dialogo Configurazione iLogic.
RulesOnEvents.xml è un singolo file che può essere condiviso e memorizzato in un'unità di rete. Il file può essere modificato solo da un utente alla volta. Impostare il file su sola lettura o modificare le autorizzazioni per impedire che altri utenti modifichino i dati.