Esegue la migrazione dei file dopo l'installazione di una release aggiornata dell'applicazione.
Al momento della selezione dei file da migrare, è possibile selezionare file all'esterno o all'interno del Vault (non disponibile in Inventor LT):
- File specifici.
- Tutti i file in una directory, comprese le sottocartelle.
- Tutti i file cui fa riferimento un assieme
- Tutti i file in un progetto di Inventor.
È possibile aggiungere file da un server remoto o da una stazione di lavoro remota. Utilizzare un percorso UNC univoco, ad esempio \\nome_server\nostre_cartelle. Evitare di usare mappaggi di unità diversi o percorsi UNC diversi riferiti allo stesso file.
Se si seleziona un progetto che contiene una libreria di stili, il processo di migrazione consente di rimuovere eventuali stili non utilizzati (non disponibile in Inventor LT).
File creati in Inventor 2011
Quando si esegue la migrazione di file creati in Inventor 2011, accertarsi che la cartella dell'assieme di primo livello contenga la cartella dell'assieme di primo livello e le cartelle di qualsiasi componente dell'assieme. Se si individuano componenti dell'assieme in sottocartelle differenti e poi si esegue la migrazione dei file, nei file migrati cambia la visibilità di alcuni componenti.
Suggerimenti
- Eseguire l'operazione Elimina sui dati per rimuovere gli stili che non corrispondono alla libreria di stili (non disponibile in Inventor LT).
- È possibile eseguire la migrazione di file di disegno in uno stato di aggiornamento differito. Impostare manualmente questa opzione nella finestra di dialogo delle impostazioni del disegno, allo scopo di consentire la ripresa dell'aggiornamento.
- Nelle opzioni di migrazione, Nuova creazione completa consente di aumentare le prestazioni dell'applicazione Inventor.