Miglioramenti apportati all'apertura dei disegni

Le seguenti modifiche si verificano nella sezione inferiore della finestra di dialogo Apertura file.

  • Il comando Trova è accessibile tramite un'icona nella sezione inferiore sinistra tra il pulsante ? e i comandi Avvio rapido.
  • Le informazioni relative a Ultimo salvataggio si trovano ora sotto l'anteprima
  • Una casella combinata per l'apertura in modalità completa o di posticipo viene aggiunta tra i pulsanti Opzioni... e Avvio rapido. La modalità di posticipo combina i comandi precedenti Posticipa aggiornamenti e Apri veloce in un'unica operazione che causa l'apertura del documento di disegno senza aggiornare né caricare documenti di riferimento (parti, assiemi e così via).

  • Nella finestra di dialogo Apertura file Opzioni..., il pulsante combinato Completo o Posticipa sostituisce le caselle di controllo Posticipa aggiornamenti e Apri veloce.

Per ulteriori informazioni, vedere Opzioni apertura file - Disegni IDW: riferimenti.

Vista del disegno, finestra di dialogo

    La finestra di dialogo Vista del disegno è stata leggermente riorganizzata per accogliere nuove opzioni. Le modifiche sono riportate di seguito:

  • Generale

    L'anteprima nell'angolo inferiore sinistro è selezionata per default, ovvero la preferenza è visualizzare un'anteprima anziché un riquadro d'ingombro.

  • Scheda Opzioni di visualizzazione
    • Giustificato al centro: in precedenza, Giustificazione vista, l'opzione casella combinata è ora una casella di controllo. La casella è selezionata come impostazione di default e mantiene la vista centrata sul punto di posizionamento. Quando è deselezionata, in precedenza Fissa, la vista verrà estesa o compressa nella direzione della modifica della geometria.
    • Geometrie di lavoro utente: spostata nella scheda Opzioni di ripristino
    • Il contenuto della scheda Opzioni di visualizzazione è stato riorganizzato.
  • Scheda Opzioni di ripristino
    • Includi corpi mesh: il supporto di corpi mesh è stato esteso alle viste del disegno. Per default i corpi mesh non sono inclusi nelle viste del disegno. Quando si posiziona una vista, è possibile includere i corpi mesh selezionando l'opzione nella scheda Opzioni di ripristino della finestra di dialogo.
    • Includi corpi di superficie: l'opzione per includere corpi di superficie nelle viste del disegno viene aggiunta alla finestra di dialogo Vista del disegno. Per default i corpi di superficie non sono inclusi nelle viste del disegno. Quando si posiziona una vista è possibile includere i corpi di superficie selezionando l'opzione nella scheda Opzioni di ripristino della finestra di dialogo.
    • Tutte le quote modello: fa riferimento a tutte le quote del modello nella vista. È possibile rimuovere eventuali quote non necessarie.
    • Usa geometrie di lavoro: spostata dalla scheda Opzioni di visualizzazione.

Per ulteriori informazioni, vedere Finestra di dialogo Vista del disegno: riferimenti.

Miglioramenti del flusso di lavoro

Dopo la selezione di un documento di assieme da inserire in un disegno, l'anteprima verrà visualizzata in meno di 3 secondi, se possibile. Se è richiesto più tempo, viene visualizzata la finestra di dialogo di avanzamento dell'anteprima. La finestra di dialogo è l'unico elemento con cui è possibile interagire durante la visualizzazione.

Se non si desidera attendere l'anteprima, fare clic su Annulla per interrompere il processo di anteprima e chiudere la finestra di dialogo Anteprima. L'opzione Anteprima è deselezionata e la vista viene visualizzata come un riquadro d'ingombro. È possibile continuare ad interagire con l'intera finestra di dialogo, modificando documenti, rappresentazioni, visualizzazione delle viste e così via. Per riattivare un'anteprima, fare clic sulla casella di controllo dell'opzione Anteprima.