Verificare i requisiti di sistema per l'estensione, scaricare quest'ultima da Autodesk App Store ed eseguire il programma di installazione.
- L'installazione dell'estensione necessita di una versione a 64 bit di Windows.
- Advance Steel 2018 Extension for Revit è compatibile solo con Autodesk Revit 2018.
- Il processo di installazione di Advance Steel Extension for Revit utilizza il programma di installazione Autodesk Setup.
Install
Scaricare il programma di installazione di Advance Steel Extension for Revit dall'Autodesk App Store ed eseguire il file .msi per installarlo. Una volta completata l'installazione, è necessario riavviare il prodotto Autodesk per attivare l'estensione. Una volta completata l'installazione, il pannello di Advance Steel Extension for Revit viene visualizzato nella scheda Moduli aggiuntivi della barra multifunzione.
Nota: Advance Steel Extension for Revit è disponibile solo per l'installazione in inglese (il contenuto e l'interfaccia utente sono in inglese). Inoltre, le linee di mappaggio disponibili all'interno del database GTCMapping.mdb puntano alla versione in inglese delle famiglie di Revit. Se è necessario utilizzare altre famiglie di Revit localizzate specifiche, è necessario mappare manualmente i profili quando si importa un modello in Revit.
Per disinstallare Advance Steel Extension for Revit, chiudere il prodotto Autodesk, se è in esecuzione:
- Scaricare il programma di installazione dall'Autodesk App Store, eseguirlo di nuovo e fare clic sul pulsante Disinstalla.
Oppure
- È possibile eseguire la disinstallazione da Pannello di controllo di Windows
Programmi
Programmi e funzionalità o Installazione applicazioni, procedendo come per la disinstallazione di qualsiasi altra applicazione dal sistema.