Le modifiche ad una parte del progetto spesso alterano le altre parti del progetto. Di seguito, vengono descritte le modifiche che è possibile apportare ad una costruzione e le conseguenze che le stesse hanno su altre parti del progetto di costruzione:
-
Aggiunta di una nuova costruzione: quando si aggiungono nuove costruzioni ad un progetto, è necessario completarle con oggetti di disegno o elementi di riferimento. e anche creare le viste in cui visualizzarle.
-
Modifica del nome e della categoria (posizione) della costruzione: le costruzioni sono utilizzate come riferimenti nelle viste. Di conseguenza, qualsiasi modifica al nome e alla posizione di una costruzione deve essere aggiornata in tutto il progetto. Per aggiornare gli xrif della costruzione, aggiornare il percorso del progetto.
Pericolo: Se si aggiornano i percorsi di un progetto salvato in una versione di AutoCAD Architecture precedente alla 2010, i disegni vengono salvati nel nuovo formato di file e non sarà più possibile aprirli in una versione di AutoCAD Architecture precedente alla 2010. La sincronizzazione di un progetto con gli standard di progetto comporta anche il salvataggio dei disegni di progetto nel nuovo formato di file.
-
Modifica del livello e della divisione di una costruzione: se si modifica il livello e la divisione, sarà necessario rigenerare le viste.
-
Eliminazione di una costruzione: se si elimina una costruzione, sarà necessario rigenerare le viste.