SALVACOME (comando) Trova
Vengono visualizzate le opzioni seguenti.
Controlla la visualizzazione degli oggetti personalizzati, il tipo di indice (non disponibile in AutoCAD LT) e specifica il formato di file di default per il salvataggio dei disegni.
Se si effettua il salvataggio in un formato precedente o il disegno contiene oggetti personalizzati di un'altra applicazione, selezionare Salva immagini di sostituzione degli oggetti personalizzati per salvare le immagini degli oggetti personalizzati nel file di disegno. (variabile di sistema PROXYGRAPHICS)
Se non si seleziona questa opzione, nel file di disegno viene salvata soltanto una cornice per ogni oggetto personalizzato.
Se si salva un file di disegno contenente riferimenti DWF ad un formato di disegno precedente, questa opzione non produrrà alcun effetto sui file sottoposti DWF in quanto questi non verranno visualizzati come oggetti proxy o come fotogramma.
Determina se al salvataggio del disegno vengono creati indici layer o spaziali. Gli indici consentono di migliorare le prestazioni durante il caricamento a richiesta. L'uso degli indici può aumentare leggermente il tempo necessario per la memorizzazione di un disegno.
Non vengono creati indici layer o spaziali quando si salva un disegno.
Carica solo i layer attivi e scongelati.
Carica solo la parte del disegno all'interno di un contorno di ritaglio.
Ottimizza le prestazioni limitando il caricamento ai layer attivi, scongelati e posti all'interno di un contorno di ritaglio.
Specifica il formato di file di default in cui vengono salvati i disegni. È inoltre possibile impostare questa opzione anche nella scheda Apri e salva della finestra di dialogo Opzioni.
Per ulteriori informazioni, vedere OPZIONI.
Consente di impostare le opzioni relative all'output dei file di interscambio di disegni.
Specifica se creare un file ASCII o DXF binario. I file DXF in formato ASCII possono essere letti con un editor di testo e sono compatibili con un'ampia serie di applicazioni. I file DXF in formato binario sono più compatti. La lettura e la scrittura delle operazioni con i file in formato binario è più rapida rispetto ai file in formato ASCII.
Determina se il file DXF è costituito dagli oggetti selezionati o dall'intero disegno. Quando il file di output include solo gli oggetti selezionati, vengono incluse solo le definizioni dei riferimenti di blocco selezionati.
Controlla se le immagini di anteprima vengono salvate nei disegni. (variabile di sistema THUMBSAVE)
Salva il file utilizzando la precisione specificata. La precisione di default in genere è sufficiente; tuttavia, può essere necessario aumentare questo valore per alcuni disegni o applicazioni. Il vantaggio di una precisione inferiore consiste nella riduzione delle dimensioni del file, e, in alcuni casi, nella protezione della proprietà intellettuale.