Come condividere una vista da AutoCAD o AutoCAD LT

Imparare a condividere online una rappresentazione grafica di un progetto o di un modello.

Per caricare una vista condivisa, abbonarsi ad AutoCAD o AutoCAD LT. Se si dispone già di un abbonamento, assicurarsi di avere eseguito l'accesso al proprio Autodesk Account.

Come condividere una vista

Importante: La vista condivisa è creata dalla vista attuale del file aperto. Prima di eseguire l'upload, accertarsi di stare condividendo solo le informazioni che si desidera rendere pubbliche.

La seguente procedura consente di estrarre dati dal disegno corrente e memorizzare i dati in una posizione cloud sicura. È quindi possibile condividere il collegamento a tali dati con colleghi e clienti. Questo metodo consente di condividere le viste di disegni, non il file di disegno stesso.

Nota: È importante ricordare che chiunque riceve il collegamento può inoltrarlo ad altri utenti.
  1. Aprire il file di disegno di cui si desidera condividere una vista.
  2. Fare clic su scheda Collaboragruppo CondividiViste condivise. Trova
  3. Nella finestra di dialogo Condividi vista, specificare le opzioni. Tali opzioni offrono un controllo aggiuntivo sulle informazioni condivise con i collaboratori.
  4. Fare clic su Nuova vista condivisa per creare un collegamento ad una rappresentazione visiva del file in Autodesk Viewer. Una bolla di notifica fornisce il collegamento alla vista condivisa in Autodesk Viewer. Questo rende semplice inviare il collegamento ai propri collaboratori.