È possibile cambiare lo stile di stampa di un oggetto solo se il disegno utilizza tabelle stili di stampa con nome. Se il disegno utilizza tabelle stili di stampa dipendenti dal colore, per modificarne l'aspetto dopo la stampa è necessario cambiarne il colore.
Selezionare uno o più oggetti di cui si desidera cambiare lo stile di stampa.
Fare clic su scheda Vista gruppo Tavolozze Proprietà.Trova
Suggerimento: In alternativa, fare clic con il pulsante destro del mouse nel disegno e scegliere Proprietà.
Nella tavolozza Proprietà, selezionare uno stile di stampa dall'elenco degli stili di stampa disponibili. Fare clic nella colonna accanto a Stile di stampa.
Gli stili elencati sono quelli già utilizzati dagli oggetti e nella tabella stili di stampa associata al layout corrente.
Per selezionare uno stile di stampa da una tabella stili di stampa diversa, scegliere Altro. Nella finestra di dialogo Seleziona stile di stampa, è possibile associare una tabella stili di stampa diversa al layout corrente e selezionare uno stile di stampa da tale tabella stili di stampa.
Per modificare la tabella stili di stampa corrente, fare clic su Editor.
Al termine, fare clic su OK.
Le modifiche apportate nella tavolozza Proprietà vengono applicate immediatamente. Se viene cambiata la tabella stili di stampa associata al layout corrente, le modifiche vengono applicate anche agli oggetti sia nello spazio modello sia nello spazio carta.