Imposta i colori di visualizzazione degli elementi dell'interfaccia per ogni contesto nell'applicazione.
OPZIONI (comando) Trova:
Un contesto è un ambiente operativo, ad esempio uno spazio modello. Un elemento di interfaccia è un elemento visibile nel contesto, ad esempio il puntatore a croce o il colore di sfondo.
Vengono visualizzate le opzioni seguenti.
Un contesto è un ambiente come uno spazio modello. In base al contesto, agli elementi dell'interfaccia possono essere assegnati colori diversi. In base al contesto selezionato, viene visualizzato l'elenco di elementi associati. Selezionare un contesto, un elemento dell'interfaccia e quindi un colore.
Elenca gli elementi dell'interfaccia del contesto selezionato. Un elemento di interfaccia è un elemento visibile nel contesto, ad esempio il colore di sfondo. Selezionare un elemento dell'interfaccia e quindi un colore.
Elenca le impostazioni di colore applicabili all'elemento dell'interfaccia selezionato. È possibile scegliere uno dei colori dall'elenco dei colori oppure Seleziona colore per aprire la finestra di dialogo Seleziona colore.
Con le tinte dei colori vengono applicate tonalità di rosso, blu e verde puri utilizzando la luminanza (luminosità) del colore specificato e aumentando la saturazione del colore del 50%.
Le tinte dell'asse Z non sono disponibili in AutoCAD LT.
Controlla se le tinte dei colori degli assi X, Y e Z si applicano ai seguenti elementi di interfaccia: puntatore a croce, vettori Autotrack, linee griglia del piano del suolo e descrizioni comandi di disegni.
Ripristina l'elemento dell'interfaccia correntemente selezionato sul colore di default.
Ripristina tutti gli elementi dell'interfaccia nel contesto correntemente selezionato sui colori di default.
Ripristina tutti gli elementi dell'interfaccia sulle impostazioni di colore di default.
Ripristina solo gli elementi dell'interfaccia di uno spazio modello 2D sulle impostazioni del colore classiche di AutoCAD 2008.
Visualizza un'anteprima del disegno in base alle impostazioni definite.