Modifica i percorsi, i formati di default, l'organizzazione e altre impostazioni per un pacchetto contenente un gruppo di file archiviato.
ARCHIVIA (comando) Trova: Modifica impostazioni archivio
Vengono visualizzate le opzioni seguenti:
Specifica il tipo e la posizione del pacchetto di archivio creato.
Specifica il tipo di pacchetto di archivio creato.
Specifica il formato di file in cui dovranno essere convertiti tutti i disegni inclusi nel pacchetto di archivio. È possibile selezionare un formato file di disegno dall'elenco a discesa.
Specifica la posizione in cui viene creato il pacchetto di archivio. Per specificare una nuova posizione, fare clic su Sfoglia e selezionare la posizione desiderata.
Se il campo è lasciato vuoto, il file di archivio viene creato nella cartella contenente il file di dati gruppo di fogli (DST).
Specifica il metodo per l'assegnazione dei nomi al pacchetto di archivio. Visualizza il nome file di default per il pacchetto di archivio. L'opzione non è disponibile se il tipo di pacchetto di archivio è impostato a Cartella.
Contiene le opzioni per l'archivio.
Duplica la struttura di cartella per i file in trasmissione. La cartella principale è la cartella di livello superiore di una struttura di cartelle gerarchica.
Si applicano le seguenti considerazioni:
Questa opzione non è disponibile se il pacchetto di archivio viene salvato in un percorso Internet.
Definisce la cartella di origine principale per percorsi relativi di file dipendenti dal disegno, ad esempio xrif. Questa opzione determina la cartella di origine principale per l'opzione Usa struttura di cartelle organizzata.
Quando un gruppo di fogli è archiviato, la cartella di origine principale contiene anche il file di dati gruppi di fogli (DST).
Tutti i file vengono installati in un'unica cartella di destinazione specificata al momento della creazione del pacchetto.
Mantiene la struttura delle cartelle di tutti i file del pacchetto di archivio. Questa opzione non è disponibile se il pacchetto di archivio viene salvato in un percorso Internet.
Specifica le azioni applicabili al pacchetto di archivio.
Cambia l'impostazione della stampante nel pacchetto di archivio su Nessuna.
Esegue un'operazione di eliminazione in tutti i disegni specificati per ridurre la dimensione del file, se possibile.
Specifica le varie opzioni disponibili con il pacchetto di archivio.
Include tutti i file di font (TXT e SHX) associati al pacchetto di archivio.
Aggiunge nel pacchetto di trasmissione i file esterni ai quali fa riferimento un collegamento dati.
Include le composizioni con i materiali collegati ad oggetti o facce.
Include i file fotometrici da rete associati alle luci fotometriche da rete nel disegno.
Include tutti i riferimenti di file esterni scaricati. I riferimenti a file non caricati sono elencati in Struttura file e Tabella file e sono visualizzati nella categoria appropriata.
Include nel pacchetto di archivio il file di dati del gruppo di fogli (DST), i file di disegno dei blocchi etichetta, i file di disegno dei blocchi vista dettaglio e i file modello di disegno (DWT).