Lo strumento per il feedback sulle prestazioni consente di registrare eventi e informazioni dettagliate sul sistema durante la riproduzione di un problema di prestazioni riscontrato e di inviare il file di registro risultante al team dedicato alle prestazioni di AutoCAD a scopo di analisi.
Le descrizioni dei problemi di prestazioni inviate ad Autodesk sono spesso poco precise o prive delle informazioni sul sistema necessarie per la diagnosi. Nel caso specifico, per "problema di prestazioni" si intende il rallentamento, il blocco o l'instabilità del programma o, in generale, l'incapacità del programma di rispondere come previsto. Le informazioni fornite consentono agli ingegneri informatici Autodesk di trovare con più facilità una soluzione.
Quando si verifica un problema riproducibile, è possibile registrare gli eventi di sistema e informazioni dettagliate sul sistema con il comando PMTOGGLE, che consente di attivare e disattivare la registrazione. Queste informazioni, insieme a quelle fornite dall'utente in un questionario sulle prestazioni, vengono inviate ad Autodesk.
Le informazioni fornite vengono utilizzate esclusivamente allo scopo di risolvere i problemi del software: