In questa scheda è possibile creare un pacchetto di trasmissione a partire da un gruppo di fogli, un sottogruppo di fogli o un foglio. Prima di fare clic con il pulsante destro del mouse su un nodo, un gruppo o un sottogruppo di fogli, è necessario aprire un gruppo di fogli in Gestione gruppo di fogli e selezionare eTransmit.
Vengono visualizzate le opzioni seguenti.
Fornisce uno spazio in cui è possibile immettere note relative ad un pacchetto di trasmissione. Le note vengono inserite nel rapporto di trasmissione. È possibile specificare un modello di note di default da includere con tutti i pacchetti di trasmissione creando un file di testo ASCII denominato etransmit.txt. Questo file deve essere salvato in una posizione specificata dall'opzione Percorso di ricerca dei file di supporto nella scheda File della finestra di dialogo Opzioni.
Elenca le impostazioni di trasmissione salvate in precedenza. L'impostazione di trasmissione di default è denominata STANDARD. Per creare una nuova impostazione di trasmissione o modificarne una esistente nell'elenco, fare clic su Impostazioni di trasmissione.
Visualizza la finestra di dialogo Impostazioni di trasmissione, in cui è possibile creare, modificare ed eliminare impostazioni di trasmissione.
Visualizza le informazioni di rapporto inserite nel pacchetto di trasmissione. Comprende tutte le note di trasmissione inserite nella scheda Generale e le note di distribuzione generate automaticamente che spiegano in dettaglio quali passi devono essere portati a termine affinché il pacchetto di trasmissione funzioni correttamente. Ad esempio, se vengono rilevati font SHX in uno dei disegni in trasmissione, vengono fornite istruzioni sulla posizione in cui copiare i file in modo che vengano rilevati nel sistema in cui viene installato il pacchetto di trasmissione. Se è stato creato un file di testo contenente note di default, nel rapporto vengono incluse anche queste note.