Imposta le proprietà e gli elementi per un nuovo stile multilinea oppure le modifica per uno stile multilinea esistente.
STILEML (comando) Trova:
Vengono visualizzate le opzioni seguenti.
Aggiunge una descrizione ad uno stile di multilinea.
Controlla le estremità iniziale e finale della multilinea.
Visualizza un segmento di linea che attraversa ciascuna fine della multilinea.
Visualizza un arco tra gli elementi più esterni della multilinea.
Visualizza un arco tra coppie di elementi interni. Se è presente un numero dispari di elementi, l'asse non viene collegato. Ad esempio, se sono presenti sei elementi, gli archi interni collegano gli elementi 2 e 5 e gli elementi 3 e 4. Se sono presenti sette elementi, gli archi interni collegano gli elementi 2 e 6 e gli elementi 3 e 5. L'elemento 4 non viene collegato.
Specifica l'angolo delle estremità finali.
Controlla il riempimento dello sfondo della multilinea.
Imposta il colore di riempimento dello sfondo della multilinea. Quando si sceglie Seleziona colore, viene visualizzata la finestra di dialogo Seleziona colore.
Controlla la visualizzazione dei giunti sui vertici di ciascun segmento di multilinea. Un giunto viene denominato anche giunzione.
Consente di impostare proprietà di elementi quali l'offset, il colore e il tipo di linea di elementi di multilinea nuovi o esistenti.
Visualizza tutti gli elementi presenti nello stile di multilinea corrente. Ciascun elemento nello stile viene definito in base al relativo offset dal punto centrale della multilinea, il relativo colore e il tipo di linea. Gli elementi vengono sempre visualizzati in ordine decrescente rispetto al relativo offset.
Aggiunge un nuovo elemento allo stile di multilinea. Questa opzione non è disponibile finché non vengono selezionati il colore o il tipo di linea per uno stile di multilinea diverso da STANDARD.
Elimina un elemento dallo stile di multilinea.
Specifica l'offset per ciascun elemento di linea presente nello stile di multilinea.
Visualizza e imposta il colore per gli elementi presenti nello stile multilinea. Quando si sceglie Seleziona colore, viene visualizzata la finestra di dialogo Seleziona colore.
Visualizza e imposta il tipo di linea per gli elementi presenti nello stile di multilinea. Quando si sceglie Tipo di linea, viene visualizzata la finestra di dialogo di proprietà Seleziona tipi di linea, che mostra i tipi di linea caricati. Per caricare un nuovo tipo di linea, scegliere Carica. Viene visualizzata la finestra di dialogo Carica o ricarica tipi di linea.