Associa i dati del disegno estratti ad un foglio di calcolo di Microsoft Excel mediante un collegamento dati e una corrispondenza dati.
ESTRDATI (comando) Trova:
Vengono visualizzate le opzioni seguenti:
Visualizza un elenco di collegamenti stabiliti ad un foglio di calcolo di Excel.
Visualizza Gestione collegamento dati, che consente di specificare un collegamento a un foglio di calcolo di Microsoft Excel.
Visualizza un elenco di colonne di proprietà estratte.
Visualizza un elenco di nomi di colonna dai dati collegati nel foglio di calcolo di Excel.
Confronta i dati inclusi nella colonna chiave dei dati del disegno specificata con la colonna chiave dei dati esterni. Se i dati sono univoci in tutte le righe delle colonne chiave dei dati esterni ed esiste almeno una corrispondenza tra i dati del disegno e i dati del foglio di calcolo, viene visualizzato un messaggio per comunicare l'esito positivo del controllo chiave. Se il controllo chiave non riesce, viene visualizzato un messaggio di avvertimento.
Fornisce due opzioni per la funzione Verifica corrispondenza: Maiuscole/minuscole e Ignora spazio di prefisso e suffisso.
Quando questa opzione è selezionata, viene eseguito un controllo delle maiuscole/minuscole dei dati.
Rimuove gli spazi che precedono o seguono le origini dati prima che venga eseguito il processo di verifica delle corrispondenze. Quando questa opzione è deselezionata, vengono valutati anche gli spazi.
Visualizza l'argomento Definizione di collegamento e corrispondenza dati nel Manuale dell'utente.
Visualizza i nomi di colonna nell'ordine in cui vengono visualizzati nel foglio di calcolo. Le colonne selezionate sono collegate ai dati del disegno mediante una corrispondenza dati.
Utilizza la riga superiore dei dati del collegamento dati come nome di colonna per i dati collegati. In caso contrario, i nomi di colonna presenteranno l'etichetta "Colonna 1, Colonna 2" e così via.