Crea più linee parallele.
Vengono visualizzati i messaggi di richiesta seguenti.
Specifica il vertice successivo della multilinea.
Se si crea una multilinea con due o più segmenti, viene visualizzato un messaggio di richiesta in cui è contenuta anche l'opzione Chiudi.
Disegna un segmento di multilinea a partire dal punto specificato utilizzando lo stile di multilinea corrente e continua a chiedere di specificare altri punti.
Annulla l'ultimo vertice sulla multilinea.
Chiude la multilinea unendo gli ultimi segmenti con i primi.
Determina il modo in cui la multilinea viene disegnata tra i punti specificati.
Disegna la multilinea al di sotto del cursore, in modo che la linea con lo sfalsamento positivo si trovi in corrispondenza dei punti specificati.
Disegna la multilinea con l'origine centrata sul cursore, in modo che l'offset delle proprietà dell'elemento STILEML pari a 0.0 si trovi in corrispondenza dei punti specificati.
Disegna la multilinea al di sopra del cursore, in modo che la linea con lo sfalsamento negativo si trovi in corrispondenza dei punti specificati.
Controlla la larghezza complessiva di una multilinea. Questo valore non influisce sulla scala del tipo di linea.
Il fattore di scala è basato sulla larghezza stabilita nella definizione dello stile della multilinea. Un fattore di scala pari a 2 produce una multilinea di larghezza pari al doppio della definizione dello stile. Un fattore di scala negativo inverte l'ordine della linea di sfalsamento, ovvero la linea più piccola viene posizionata nella parte superiore quando la multilinea viene disegnata da sinistra a destra e modifica la scala per un valore pari al valore assoluto. Un fattore di scala pari a 0 riduce la multilinea ad una linea singola.
Specifica lo stile che si desidera utilizzare per la multilinea.
Specifica il nome di uno stile che è già stato caricato o che è stato definito nel file di libreria multilinea (MLN) creato.
Elenca gli stili di multilinea caricati.