Crea una vista di dettaglio di una parte di una vista 2D esistente della documentazione modello.
Vengono visualizzate le opzioni seguenti.
Questo gruppo è visibile solo quando viene creata una vista di base da un modello di Inventor. Questo gruppo è visibile solo quando si modifica una vista di dettaglio creata da un modello di Inventor. Le opzioni che è possibile visualizzare e modificare dipendono dalle proprietà del modello selezionato. Nella modalità editor, è possibile modificare solo i valori per la vista di progettazione.
Specifica lo stile di visualizzazione da utilizzare per la vista di dettaglio.
Specifica la scala da utilizzare per la vista di dettaglio. È possibile selezionare una scala standard dall'elenco a discesa oppure immettere direttamente una scala non standard.
Visualizza un elenco di oggetti da mostrare nella vista di dettaglio.
Questa opzione è disattivata durante la creazione di una vista di dettaglio.
Visualizza la finestra di dialogo Opzioni di visualizzazione. Questa finestra di dialogo consente di specificare la modalità di ancoraggio della vista di dettaglio in fase di creazione e la modalità di visualizzazione di Parti di riferimento di Inventor.
Specifica che viene utilizzato un contorno circolare per creare la vista di dettaglio. Questo è il tipo di contorno di default.
Se la Deduzione di vincoli è attivata, il centro del contorno di dettaglio circolare è associato a un punto nella vista principale. Se la Deduzione di vincoli è disattivata, il centro del contorno di dettaglio circolare non è associato a un punto nella vista principale.
Se la Deduzione di vincoli è attivata, l'angolo del contorno di dettaglio rettangolare è associato a un punto nella vista principale. Se la Deduzione di vincoli è disattivata, l'angolo del contorno di dettaglio rettangolare non verrà associato a un punto nella vista principale.
Specifica l'etichetta per il contorno di dettaglio e la vista di dettaglio risultante.
Specifica se il testo dell'etichetta della vista di dettaglio viene visualizzato.
Sposta la vista di dettaglio dopo che è stata posizionata nell'area di disegno, senza forzare la chiusura del comando.
Salva le modifiche e chiude la scheda contestuale della barra multifunzione Creazione vista di dettaglio.
Non salva le modifiche apportate e chiude la scheda contestuale della barra multifunzione Creazione vista di dettaglio.