Come assegnare Caratteristiche delle penne fisiche con uno stile di stampa
Il funzionamento delle penne fisiche per un dispositivo di stampa può essere specificato con le proprietà Caratteristiche delle penne fisiche nel file PC3 associato al plotter a penna o possono essere sovrascritte usando uno stile di stampa. Specificando un valore per la Penna assegnata # proprietà di uno stile di stampa crea una mappatura tra le impostazioni di uno stile di stampa e la penna fisica di un dispositivo di stampa.
Nota: Dispositivi di stampa che non usano penne sono in grado di simulare le prestazioni di un plotter a penna utilizzando delle penne virtuali. Per ulteriori informazioni sulla modalità di assegnazione delle penne virtuali in uno stile di stampa, vedere " Come specificare un numero di penna virtuale".
Fare clic su menu dell'applicazione Stampa Gestisci stili di stampaTrova.
Fare doppio clic sulla tabella stili di stampa che si desidera modificare.
Nella scheda Vista modulo dell'Editor tabella stili di stampa, selezionare lo stile di stampa che si desidera modificare, quindi fare clic su Utilizza penna assegnata.
In Utilizza penna assegnata #, immettere un numero compreso tra 1 e 32 oppure immettere 0 o Automatico per far sì che il programma determini la penna del colore più simile all'oggetto che si desidera stampare utilizzando le informazioni contenute nell'area Caratteristiche delle penne fisiche dell'Editor di configurazione plotter.
Al termine, fare clic su Salva e chiudi.
L'Editor tabella stili di stampa consente di modificare le proprietà di più stili.