Stampa
Gestisci plotter. TrovaÈ necessario che il server esista già nella rete. Per ulteriori informazioni, contattare l'amministratore di sistema.
Utilizzare il formato UNC (Universal Naming Convention). Il formato corretto di un percorso UNC è \nomeserver\nomecondivisione. Il pulsante Sfoglia consente di selezionare un nome di condivisione sulla rete.
Se si sta configurando un dispositivo PostScript, selezionare Adobe dall'elenco dei produttori.
Se il plotter non è compreso nell'elenco dei plotter disponibili e si possiede un dischetto del driver fornito dal produttore, fare clic su Disco driver per individuare il file HIF e installare il driver fornito con il plotter.
(Facoltativo) La schermata Importa PCP o PC2 consente di utilizzare le informazioni sulla configurazione contenute in un file PCP o PC2 creato con una release precedente del programma.
Nella finestra Plotter viene visualizzato un file PC3 relativo al plotter appena configurato e il plotter viene inserito nell'elenco dei dispositivi disponibili per la stampa.
A questo punto, è possibile modificare le impostazioni di default del plotter facendo clic su Modifica configurazione plotter nella finestra Aggiungi plotter - Fine. È inoltre possibile effettuare una prova di calibrazione di stampa sul plotter appena configurato facendo clic su Calibra plotter nella finestra Aggiungi plotter - Fine.