Una volta aggiunto un indicatore ad una parte, è possibile modificare manualmente alcuni valori del gruppo di voci di computo. Se il valore del gruppo di voci di computo è stato ricavato automaticamente, ad esempio le dimensioni di connessione, è necessario modificare la parte stessa per ottenere il valore desiderato per il gruppo di voci di computo.
Se si elimina un indicatore, vengono rimosse anche le definizioni assegnate alla parte in base all'indicatore e si perdono tutti i valori del gruppo di voci di computo definiti per la parte.
I gruppi di voci di computo disponibili sono indicati nelle definizioni del gruppo di voci di computo assegnate allo strumento indicatore. Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sulle definizioni di gruppi di voci di computo.
Poiché l'indicatore è collegato all'oggetto, è possibile accedere agli stessi valori del gruppo di voci di computo selezionando l'indicatore o la parte.
Esempio di dati del gruppo di voci di computo relativi ad un diffusore da soffitto
Se i valori del gruppo di voci di computo sono ricavati dallo stile della parte o del sistema, fare clic sul pulsante di modifica nell'intestazione del gruppo di voci di computo, quindi modificare i valori nella finestra di dialogo Modifica dati gruppo voci di computo.