Come impostare le specifiche di design per gli stili di filo

Attenzione: Il materiale e la temperatura nominale dei fili, specificati nello stile del filo, sono utilizzati dallo strumento di dimensionamento dinamico per calcolare le dimensioni dei fili. Per utilizzare lo strumento di dimensionamento dinamico è necessario selezionare un materiale tra le opzioni disponibili anziché immetterne uno. Per informazioni sull'utilizzo dello strumento di dimensionamento dinamico, vedere Disegno o creazione di fili o Modifica delle proprietà di un filo.
  1. Aprire lo stile procedendo in uno dei modi seguenti:
    • Nell'area di lavoro Impianti elettrici, fare clic su scheda Gestisci gruppo Stile e visualizzazione Gestione stili . Nel riquadro sinistro di Gestione stili, espandere Oggetti elettrici e Stili filo, quindi selezionare lo stile desiderato.
    • Nel disegno, selezionare un filo che utilizza lo stile e fare clic su scheda Filo gruppo Generale menu a discesa Modifica stile Modifica stile .
  2. Fare clic sulla scheda Specifiche.

  3. In Fase, specificare i valori delle proprietà dei conduttori.
  4. In Neutro specificare i valori delle proprietà dei fili neutri:
    • Specificare se si desidera impostare proprietà dei fili neutri identiche a quelle dei conduttori:
      Per... Procedere nel modo seguente...
      Utilizzare i valori delle proprietà specificati per i conduttori Fare clic su Corrispondente a fase, quindi in % dimensione fase immettere le dimensioni dei fili neutri espresse come percentuale delle dimensioni dei conduttori.
      Specificare i valori delle proprietà dei fili neutri Fare clic su Specifica neutro, quindi specificare i valori relativi a Materiale, Isolante e Temperatura di esercizio.
  5. In Terra e in Terra isolato, specificare i valori delle proprietà dei fili di terra.