Se si modificano parti o dati parte inclusi in un computo, è possibile aggiornare automaticamente la tabella di computo con le modifiche. Quando vengono modificati i dati parte, la tabella di computo viene visualizzata con una barra trasversale.
Se si rimuovono parti, è possibile aggiornare il computo automaticamente con le quantità modificate. Se si aggiungono parti e si desidera includerle in un computo esistente, è sufficiente selezionare le nuove parti per aggiornare il computo.
Per aggiornare la tabella di computo in base alle modifiche delle voci di computo e alle parti eliminate
Per aggiungere nuove parti ad un computo
Facoltativamente è possibile selezionare la tabella di computo e modificare l'impostazione Aggiornamento automatico nel riquadro proprietà da Sì a No in modo che il computo venga aggiornato immediatamente ogni volta che si esegue una modifica.