Informazioni sui sistemi di canali aria su più piani nei disegni di riferimento

È possibile connettere sistemi di canali aria nel disegno corrente a sistemi di canali aria contenuti in disegni di riferimento. Ad esempio, il design di un edificio a più piani include un'unità condizionatore aria da tetto. Un canale aria verticale di fornitura a velocità media va dalla parte inferiore del condizionatore d'aria fino al piano terra. È possibile collegare un sistema per ogni piano con la condotta aria di fornitura verticale, anche se la condotta si trova in un disegno di riferimento. I raccordi necessari per connettere i sistemi di ciascun piano con la condotta vengono salvati automaticamente nel disegno di riferimento.

Attenzione: Per ulteriori informazioni, vedere Connessione di canali aria tramite disegni di riferimento.
Attenzione: È possibile eseguire la connessione ad oggetti in un disegno di riferimento, tuttavia qualsiasi modifica ad oggetti connessi nel disegno corrente non verrà propagata nel disegno di riferimento. Ad esempio, un tratto di canale aria nel disegno corrente viene connesso al canale aria in un disegno di riferimento esterno. Se si modifica la dimensione del canale aria nel disegno corrente, viene modificato solo il canale aria nel disegno corrente.

L'immagine seguente illustra sistemi di canali aria semplici su diversi piani connessi ad una condotta verticale in un disegno di riferimento.

L'immagine seguente illustra le deviazioni aggiunte per la connessione ai sistemi di canali aria presenti in ogni piano del disegno di riferimento.