Modifica dello stile di linee o raccordi idraulici

È possibile creare stili di linea idraulica sulla base di dati quali dimensione, tipo e spessore del materiale (ad esempio Acciaio Computo 40 o Tubo in rame).

È possibile creare stili di raccordo idraulico sulla base di dati quali il tipo (ad esempio T, croce, sifone o valvola di ritegno) e il sottotipo (ad angolo a 45°, a raggio lungo a 90° o a tre vie). Lo stile determina l'aspetto e la funzione del raccordo idraulico.

  1. Selezionare la linea idraulica o il raccordo idraulico nel disegno.
  2. Scegliere scheda Home gruppo Crea menu a discesa Strumenti Proprietà.
  3. Nella scheda Progetto della tavolozza Proprietà, in Stile:
    • Per linea idraulica, selezionare un nuovo stile dal menu a discesa. In alternativa è possibile selezionare una linea idraulica, quindi fare clic su scheda Linea idraulica gruppo Modifica Modifica linea idraulica per modificare l'impostazione di Stile.
    • Per Raccordo idraulico, fare clic sull'immagine Stile nella tavolozza Browser degli stili, cercare, importare () e applicare il nuovo stile () per il raccordo idraulico esistente.e nella tavolozza Browser degli stili, cercare, importare e applicare un nuovo stile.
    Nota: La tavolozza Browser degli stili viene visualizzata solo per lo stile di raccordo idraulico e non per lo stile di linea idraulica.