È possibile esportare le distinte componenti in altri formati di file, modificare o aggiungere dati nel file esportato e importare nuovamente i dati.
È possibile esportare le distinte componenti in altri formati di file, modificare o aggiungere dati nel file esportato e importare nuovamente i dati. Ad esempio, una distinta componenti può essere esportata in un file .xls, modificata in Microsoft Excel e importata nuovamente. Sono supportati i seguenti formati di esportazione e importazione:
Le distinte componenti con nomi di colonna (nomi di proprietà componente) superiori a dieci caratteri non possono essere esportate in file .dbf.
Se si desidera importare file di Access 2000 in una distinta componenti e Access 2000 non è installato, eseguire mdac_typ.exe dalla directory support/DAO del CD-ROM/DVD di installazione.
Vengono usati valori BOMKEY per identificare in modo univoco gli elementi nel file esportato. Se non si modificano i valori BOMKEY, gli elementi esistenti vengono aggiornati correttamente quando il file viene nuovamente importato. Eventuali righe nuove vengono aggiunte alla distinta componenti ma non vengono associate ad alcuna geometria nel disegno.