Il percorso salvato è la prima posizione in cui il AutoCAD Raster Design toolset esegue la ricerca dell'immagine.
In genere, il
percorso attivo e il
percorso salvato sono identici. Se la ricerca del nome di file del percorso salvato ha esito negativo, il
AutoCAD Raster Design toolset esegue la ricerca in altri percorsi finché non trova l'immagine. Di seguito viene indicato l'ordine di ricerca dei percorsi.
- Percorso salvato
- La cartella corrente (generalmente la cartella di AutoCAD)
- La cartella in cui è memorizzato il disegno corrente
- La ricerca nei percorsi di ricerca del progetto corrente di AutoCAD viene eseguita in base all'ordine riportato nella scheda File della finestra di dialogo Opzioni di AutoCAD.
Il AutoCAD Raster Design toolset esegue la ricerca del nome e dell'estensione del file, se esistente. Se la ricerca del nome di file ha esito negativo, il AutoCAD Raster Design toolset esegue la ricerca nello stesso percorso utilizzando tutte le altre estensioni valide.
Se si desidera ridurre il tempo impiegato dal AutoCAD Raster Design toolset per la ricerca dell'immagine, è possibile designare il percorso attivo come percorso salvato.
Suggerimento: Se si salva l'immagine nella stessa directory del disegno, è possibile utilizzare l'opzione Cancella percorso per salvare solo il nome dell'immagine senza l'intero percorso. Questa funzione è utile quando si devono salvare set di disegni nella stessa directory.