È possibile visualizzare in modo interattivo la posizione del cursore e i dati che si riferiscono al pixel di immagine in quella posizione.
La finestra di dialogo Query dati raster tiene sempre traccia della posizione del cursore e visualizza i valori dei colori del pixel dell'immagine in tale posizione. Vengono visualizzati anche altri valori di dati associati al pixel, a seconda del tipo di immagine.
Se, ad esempio, l'immagine viene visualizzata da un modello di elevazione digitale (DEM) con una mappa di colori che interpreta i valori di elevazione, viene visualizzata l'elevazione del pixel alla posizione del cursore. Se AutoCAD Raster Design toolset è in esecuzione su Autodesk Map, viene visualizzato anche il sistema di coordinate in uso.