Per gestire le cornici dell'immagine, è possibile utilizzare i comandi standard di AutoCAD. Quando si seleziona una cornice, si crea un gruppo di selezione di AutoCAD modificabile mediante i comandi di modifica di AutoCAD, quali COPIA, SPOSTA o RUOTA.
Se durante l'esecuzione di un comando di AutoCAD viene visualizzato un messaggio con la richiesta di selezionare l'oggetto da modificare, è possibile utilizzare i metodi standard di AutoCAD per selezionare una o più cornici dell'immagine. Quando si seleziona la cornice di un'immagine, su quest'ultima vengono visualizzati uno o più grip. Selezionare uno dei grip e fare clic con il pulsante destro del mouse per visualizzare il menu di scelta rapida di AutoCAD, dal quale è possibile selezionare un comando. In alternativa, è possibile utilizzare i comandi di modifica tramite grip per modificare l'immagine.
AutoCAD comprende inoltre i seguenti comandi da utilizzare insieme a quelli del AutoCAD Raster Design toolset per modificare le impostazioni di visualizzazione delle immagini:
Per ulteriori informazioni relative ai comandi di AutoCAD, consultare la Guida di AutoCAD.