Il componente sezione tipo Cordolo Provincia Clark E1 inserisce collegamenti per la creazione di un cordolo nel punto di inserimento specificato. La forma rappresenta il cordolo della provincia di Clark, tipo E1.
È necessario verificare che le quote utilizzate corrispondano all'interpretazione personale della planimetria standard.
Il punto di associazione si trova nel bordo interno della pendenza iniziale in scavo o in rilevato. Questo componente può essere collegato al lato sinistro o destro.
|
Parametro |
Descrizione |
Tipo |
Default |
|---|---|---|---|
| Side | Specifica il lato in cui inserire il componente sezione tipo | Sinistro / Destro | Destro |
| Larghezza parte inferiore del cordolo | Larghezza parte inferiore del cordolo | Numerico, positivo |
8.25 in 0.21 m |
| Larghezza sommità del cordolo | Larghezza sommità del cordolo | Numerico, positivo |
5.5 in 0.14 m |
| Raggio del bordo cordolo cunetta | Raggio del bordo di cordolo e cunetta | Numerico, positivo |
1 pollice 0.025 m |
| Altezza totale cordolo | Altezza totale del cordolo | Numerico, positivo |
16 pollici 0.40 m |
| Altezza scanalatura cordolo | Altezza scanalatura cordolo | Numerico, positivo |
6 pollici 0.15 m |
| Pendenza sommità del cordolo | Pendenza sommità del cordolo | Numerico, positivo | 50 ( : 1) |
| Punto di associazione | Punto di associazione del cordolo | Linea di flusso/Esterno | Linea guida |
In questa sezione sono elencati i parametri del componente sezione tipo che è possibile associare ad uno o più oggetti obiettivo. Per ulteriori informazioni, vedere Come specificare obiettivi del modellatore.
Nessuno.
Nessuno.
Nessuno.
Il componente sezione tipo crea un cordolo della provincia Clark di tipo E1 e la forma per un cordolo, con il punto di associazione in corrispondenza della linea di flusso o dell'esterno del cordolo.
In modalità layout questo componente sezione tipo disegna la forma della barriera in base ai parametri di input specificati.
Nella tabella seguente sono elencati i codici punto, collegamento e forma di questo componente sezione tipo ai quali sono assegnati codici. Quelli che non dispongono di codice non sono inclusi nella tabella.
|
Punto, collegamento o forma |
Codice |
Descrizione |
|---|---|---|
| P1 | Flowline_Gutter | Linea di flusso del cordolo |
| P3 | Sommità_Cordolo | Sommità del cordolo |
| P4 | Back_Curb | Esterno del cordolo |
| L1 - L3 | Top, Curb | Sommità del cordolo |
| L4 - L6 | Datum, Cordolo | Datum del cordolo |
| S1 | Curb | Forma in calcestruzzo del cordolo |