Selezionare Fisso per mantenere l'orientamento del corpo o del gruppo di lavorazioni originale. Oppure ridefinire il punto base per il corpo o il gruppo di lavorazioni. Il valore di default utilizza il centro del profilo intersecato come punto base.
È stato introdotto il comando Modello basato su schizzo. È ora possibile disporre in serie le lavorazioni o i corpi sui punti dello schizzo definiti in uno schizzo 2D o 3D. Oppure, è possibile ridefinire il punto base o selezionare le facce per orientare la serie.
L'opzione Tracce guida è aggiunta al comando Superficie di contorno. È ora possibile selezionare curve e punti per dare forma alla superficie.


È ora possibile utilizzare una finestra per selezionare più profili chiusi nel comando Estrusione. In precedenza, era necessario selezionare i profili chiusi uno ad uno.
Nell'ambiente di una parte, è ora possibile accedere facilmente alle relazioni fra le lavorazioni principali/secondarie di una parte nel browser del modello o nella finestra grafica. Questa nuova finestra di dialogo interattiva consente di visualizzare le dipendenze fra le lavorazioni dall'interno della parte stessa. Nella finestra di dialogo Relazioni, selezionare l'icona
per passare ad una vista selezionata. Selezionare l'icona
per accedere alla finestra di dialogo Modifica lavorazione.
Per accedere alla finestra di dialogo Relazioni e alle dipendenze delle lavorazioni visualizzabili:
Le rappresentazioni della vista nel modello di file di parti sono state migliorate per facilitare la documentazione del progetto.