Miglioramenti relativi a tubi e tubature

Comando Trova nel browser ora abilitato all'interno dei percorsi

L'opzione Trova nel browser del menu contestuale ora viene attivata durante la creazione del percorso e anche durante il posizionamento dei raccordi per i tubi flessibili.

Supporto per la creazione di più punti intermedi su tubi flessibili con raccordi

Le due nuove opzioni del menu contestuale, Punto di offset e Punto intermedio, consentono di creare più punti intermedi quando si collega un tubo flessibile con raccordi. È possibile posizionare un raccordo, costruire il tubo flessibile e finire posizionando il secondo raccordo. È inoltre possibile posizionare entrambi i raccordi e costruire il tubo flessibile passando alternativamente dal comando Punto intermedio a quello Punto di offset.

La nuova finestra di dialogo Mostra violazioni presenta un feedback visivo delle violazioni relative ai tubi flessibili

La finestra di messaggio visualizzata quando si verifica un problema nel raggio piega è stata sostituita dalla nuova finestra di dialogo Mostra violazioni. La nuova finestra di dialogo Mostra violazioni presenta una vista struttura dei segmenti di spline ove sono presenti violazioni del raggio piega. Selezionando un nodo nella finestra di dialogo, il segmento corrispondente viene evidenziato nella finestra grafica.

Miglioramenti alle finestre di dialogo di tubi e tubature

Miglioramento della pubblicazione del trattamento di estremità di Tubi e tubature

Durante la pubblicazione del contenuto di Tubi e tubature nella finestra di dialogo Creazione Tubi e tubature, l'impostazione del trattamento di estremità utilizzato più di recente per le connessioni viene composto automaticamente mentre si aggiungono le connessioni.

Ulteriori miglioramenti della produttività