Miglioramenti della conversione del modello di riferimento
- Sono stati apportati miglioramenti significativi alla modalità di aggiornamento del modello di riferimento per i file CATIA, SolidWorks, NX e Pro-E/Creo. Riferimenti ora con un livello robusto di associatività.
- Inventor 2016 ha abilitato al supporto del multi-threading. (Il multi-threading consente ad Inventor di utilizzare più processori se l'hardware in uso è dotato di processore multi-core). Questo si traduce in un aumento di prestazioni quando si lavora su file provenienti da altri sistemi CAD. Inventor 2017 fornisce maggiore supporto multi-threading nell'importazione dei flussi di lavoro e ciò risulta in prestazioni migliorate e aggiornamenti più veloci.
Importazione di STEP come modello di riferimento
È ora possibile importare STEP come modello di riferimento. L'importazione di un file STEP come Modello di riferimento mantiene un collegamento al file selezionato, consentendo il monitoraggio e l'aggiornamento quando il modello cambia.
Nota: Importare un file STEP come modello di riferimento quando si prevedono SOLO aggiornamenti minimi per il file STEP.
Supporto per le sostituzioni di proprietà nei file CAD importati come modello di riferimento
È ora possibile specificare le sostituzioni di proprietà per i file CATIA, Solidworks, NX, Pro-E/Creo quando il file viene importato come file di riferimento mediante il comando Assembla
Componente
Posiziona file CAD importati in un assieme. Miglioramenti aggiuntivi:
- I valori di sostituzione immessi nella finestra di dialogo iProperties vengono visualizzati in blu.
- Ripristinare il valore originale utilizzando la nuova opzione del menu contestuale, Valore da origine.
- I valori di sostituzione vengono visualizzati nella distinta componenti.