Storico

Lo Storico permette di memorizzare le revisioni del percorso utensile.

Questa pagina contiene le seguenti opzioni:

Tipo percorso — Selezionare il tipo di percorso utensile. PowerMill seleziona automaticamente un'opzione, ma è possibile modificarla manualmente se necessario.

Revisione — Quando si modifica un percorso utensile il numero di revisione viene automaticamente aumentato. Se si desidera, è possibile modificarlo in un qualsiasi valore.

Storico — Visualizza chi ha creato e modificato questo percorso utensile e quando. Contiene l'etichetta <programmer> creata il <date (yyyy-mm-dd)> per la creazione e l'etichetta <programmer> modificata il <date (yyyy-mm-dd)> per i percorsi utensile modificati.

Le note sono salvate con il progetto, permettendo di mantenere le informazioni sui percorsi utensile per sè o altri utenti.

É possibile aggiungere uno qualsiasi di questi campi come commento nel programma NC in uscita, usando una qualsiasi delle seguenti variabili nella finestra di dialogo Comandi/Commenti Programma NC:

%[notes]
%[description]
%[toolpath_type]
%[edit_history]
%[revision]